Ufficiale: Rami è un calciatore del Milan

Chiusa positivamente la trattativa con il Valencia: Adil Rami è un calciatore del Milan e ha firmato un contratto fino al 2017.
UFFICIALE - Ufficiale il futuro di Rami, il Milan e il Valencia hanno trovato l’accordo per il cartellino del difensore e rilasciato un comunicato ufficiale per confermare l’intesa. Il difensore francese non si è mai allontanato da Milanello sperando in una chiusura favorevole delle trattative. Rami era stato in prestito al Milan lo scorso gennaio ma poi i rossoneri non avevano sfruttato la clausola per il riscatto a 7 milioni di euro. Le lunghe trattative tra Milan e Valencia si sono poi concluse per una cifra vicina ai quattro milioni di euro con il difensore che finalmente potrà accasarsi a Milano definitivamente.
VOLONTà - A volere Rami con decisione è stato Pippo Inzaghi, nuovo allenatore del Milan e anche il calciatore ha spinto fortemente per rientrare nel progetto del nuovo tecnico rossonero. A comunicare la buona riuscita delle trattative è stato il Milan: “Il Milan rende noto di aver acquisito a titolo definitivo Adil Rami dal Valencia. Rami ha firmato il contratto fino al 30 giugno 2017”.
di Nicola Mirone